cert2000 - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo


CERT2000 S.r.l. è un Organismo Notificato dal Ministero dello Sviluppo Economico, in grado di svolgere le valutazioni della conformità degli ascensori in riferimento agli Allegati V (Esame finale degli Ascensori) e VIII (Conformità basata sulla verifica dell’unità per gli Ascensori-Modulo G) secondo la Direttiva 2014/33/UE; nonché di effettuare attività di certificazioni di cui all’art. 17 bis, comma 1, lettera a) del D.P.R. 162/99 e s.m.i., in particolare come modificato dal D.P.R. 8/2015

La Società CERT2000 S.r.l. offre ai propri Clienti i Servizi di certificazione e verifica periodica dei prodotti per i quali risulta Notificata (impianti di sollevamento).

CERT2000 S.r.l.
opera nel rispetto dei criteri di indipendenza, imparzialità e di integrità.

La Società opera ESCLUSIVAMENTE nella sua sede e prevalentemente nel contesto territoriale limitrofo ovvero nella Regione Toscana.

La Società si avvale di personale facente parte della compagine sociale e di addetti aventi contratti annuali in esclusiva con l’Azienda.

La strumentazione tecnica utilizzata è di sua esclusiva proprietà.

La Società CERT2000 si procura autonomamente le risorse economico-finanziarie necessarie per il proprio funzionamento tramite le attività di certificazione e verifica periodica dei prodotti per i quali risulta Notificata (impianti di sollevamento) svolte per i propri clienti. Dette risorse consentono alla Società, tra l’altro, di operare in assoluta autonomia e totale indipendenza di giudizio. Esse vengono gestite con grande oculatezza, sulla base di apposite procedure di pianificazione ed utilizzazione definite dalla Direzione. Il sistema di gestione adottato dalla Società è finalizzato al conseguimento della massima efficacia ed efficienza, così da evitare, eliminare o ridurre quanto più possibile sprechi, rilavorazioni, insoddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate, danni alla reputazione ed all’immagine, ecc. e quindi, in ultima analisi, salvaguardare le risorse economico-finanziarie.

Ai fini di garantire la necessaria indipendenza, imparzialità, integrità, riservatezza e trasparenza, le attività di ispezione e certificazione sono gestite da una propria Direzione, che riporta direttamente al Presidente del CDA (Alta Direzione della
Società).






Torna ai contenuti | Torna al menu